Primo Piano

Si comunica che il bando finalizzato al finanziamento parziale della spesa per la sostituzione delle caldaie obsolete con altre di nuova generazione è pubblicato sul sito internet Istituzionale della Città metropolitana di Roma Capitale.
Per i requisiti e le modalità di richiesta del contributo visitare il sito
 
Testo integrale dell'Avviso

In evidenza

Gli elettori interessati dovranno far pervenire dichiarazione scritta entro il 9 marzo 2020, utilizzando l'apposito modulo che può essere ritirato presso l'Ufficio Elettorale Comunale.
 
Testo integrale dell'Avviso

Al via le iscrizioni per partecipare all'undicesima edizione del Concorso Internazionale “Pictor Imaginarius” – L’arte del Mosaico che si svolgerà a Nazzano, nelle sale del Museo del Fiume, dal 18 al 24 maggio 2020. Nella settimana sarà realizzato una stage di mosaico collettivo gratuito.
Scadenza presentazione adesioni: 31 marzo 2020
Regolamento e modulo di adesione: http://www.pictorimaginarius.it/?p=679&lang=it

Per informazioni: alessandro.lugari@beniculturali.it oppure museodelfiume@libero.it

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’undicesima edizione del Concorso di Artigianato Artistico “Il sapere delle mani”. Come ogni anno il Concorso si articola in due sezioni: una generica relativa all’Artigianato Artistico e una speciale che quest’anno è dedicata alla Cesteria.
Tutte le Opere selezionate saranno esposte il 6 e 7 Giugno 2020 presso il Museo del Fiume di Nazzano (RM) e in quelle stesse data, ci sarà per le vie del Borgo di Nazzano il “Mercato Artigianale”, i “Corsi In Piazza”,il Festival della Birra Artigianale e altri eventi. La premiazione finale avverrà il 7 Giugno 2020 alle ore 19.30 presso la Sala Teatro del Comune di Nazzano.

Regolamento e scheda di partecipazione: https://ilsaperedellemani.wordpress.com/concorso-2020/
Scadenza presentazione domande Concorso: 15 marzo 2020
Scadenza presentazione domande Corsi in Piazza: 6 marzo 2020

A partire da mercoledì 13 novembre p.v. presso la sede distrettuale di Capena, Via Tiberina km 15,500 sarà attivato il COS per offrire informazioni, orientamento sanitario e presa in carico di tutti i migranti con permesso di soggiorno rilasciato per Protezione Internazionale e titolari di status di rifugiato o di protezione sussidiaria.
 
Il COS sarà aperto ogni mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, stanza n. 32.
 
Testo dell'Avviso